17. November 2017

Okuma ha ospitato la retrospettiva EMO presso il suo nuovo Centro di eccellenza aerospaziale

Dal 07 al 09 novembre Okuma Europe, rappresentata in Italia da R.F. Celada SpA ha dato il benvenuto a oltre 200 visitatori nel suo Centro di eccellenza aerospaziale recentemente costituito in Germania.

31. October 2017

Il vero IoT al servizio delle macchine utensili

Indipendentemente dal settore applicativo, i produttori devono fare fronte a una domanda sempre più massiccia di articoli altamente personalizzati.

12. October 2017

ANTEPRIME DELLA TECNOLOGIA OKUMA

Le macchine super-multitasking serie LASER EX di Okuma (www.okuma.eu) e il programma di soluzioni per la fabbrica intelligente Connect Plan sono stati i protagonisti dello stand allestito dalla Casa giapponese alla recente edizione di EMO ad Hannover.

29. September 2017

L’evoluzione delle macchine multitasking nell’era 4.0

Alla EMO di quest’anno, presso lo stand Okuma (uno dei tanti marchi rappresentati nel nostro Paese da R.F. Celada) faranno il loro debutto europeo le “macchine intelligenti”.

01. September 2017

PROSPETTIVE APERTE - OPEN POSSIBILITIES

Intervista con il presidente e CEO di Okuma, Yoshimaro Hanaki --- Interview with Okuma President and CEO, Yoshimaro Hanaki

12. December 2016

APERTO IL TERZO CENTRO DI ECCELLENZA OKUMA PER L’AEROSPACE

Okuma ha recentemente inaugurato il terzo Centro tecnologico per i clienti del comparto aerospaziale. Sulla scia del successo dei Centri europeo e americano, ubicati rispettivamente a Parigi e a Charlotte, nel North Carolina, il fornitore di macchine utensili a CNC ha realizzato l’Aerospace Centre of Excellence di Aichi, in Giappone, per fornire attrezzature, componenti e servizi di ingegneria al mercato nipponico.

22. November 2016

L’open house Okuma ha offerto spunti per il futuro della lavorazione CNC

Okuma Europe GmbH è soddisfatta del risultato della sua Open House sulla “Fabbrica Intelligente” tenutasi dal 25 al 27 ottobre u.s. Il costruttore di macchine utensili ha accolto più di 200 visitatori nella sua sede europea in Germania per presentare le ultime soluzioni in lavorazione automatizzata CNC.

«« first « back 1-7 8-14 15-16 next » last »»