12. December 2016

APERTO IL TERZO CENTRO DI ECCELLENZA OKUMA PER L’AEROSPACE

Okuma ha recentemente inaugurato il terzo Centro tecnologico per i clienti del comparto aerospaziale. Sulla scia del successo dei Centri europeo e americano, ubicati rispettivamente a Parigi e a Charlotte, nel North Carolina, il fornitore di macchine utensili a CNC ha realizzato l’Aerospace Centre of Excellence di Aichi, in Giappone, per fornire attrezzature, componenti e servizi di ingegneria al mercato nipponico.

22. November 2016

L’open house Okuma ha offerto spunti per il futuro della lavorazione CNC

Okuma Europe GmbH è soddisfatta del risultato della sua Open House sulla “Fabbrica Intelligente” tenutasi dal 25 al 27 ottobre u.s. Il costruttore di macchine utensili ha accolto più di 200 visitatori nella sua sede europea in Germania per presentare le ultime soluzioni in lavorazione automatizzata CNC.

21. October 2016

Potenziare il business con il multitasking

Per continuare a rispondere alle richieste di ogni cliente anche in futuro e per aprire nuovi mercati, il gruppo polacco Bison ha acquistato 40 macchine utensili CNC dal costruttore Okuma per la produzione di mandrini.

01. June 2016

Ricambi in 24 ore

Il Customer Support Centre di Okuma presiede una rete internazionale concepita per fornire assistenza rapida agli operatori di settore in tutta Europa.

01. April 2016

Okuma: ora tutto è possibile

Il costruttore nipponico di macchine utensili Okuma si è presentato all’ultima edizione di Emo Milano al suono di uno slogan che allude alle molte opportunità aperte dall’uso delle sue tecnologie e ha voluto dare concretezza al messaggio introducendo una inedita gamma di soluzioni e controlli.

01. March 2016

Okuma - centro di tornitura e fresatura LB45III

Soluzione ideale per la lavorazione di componenti di grandi dimensioni, come tubazioni filettate e alberi lunghi destinati ai settori agricolo e petrolifero.

03. February 2016

Tecnologia – Le applicazioni SERVONAVI di Okuma

Okuma Europe propone l’applicazione ad alta precisione SERVONAVI nell’ambito dell’offerta Intelligent Technology. Disponibile praticamente per tutti i centri di lavoro, i torni e le macchine multitasking della casa costruttrice, l’applicazione consente di migliorare la qualità di superficie, ridurre i tempi di lavorazione e annullare gli effetti dell’usura delle macchine più vecchie.

«« first « back 1-7 8-11 next » last »»