12. October 2017

ANTEPRIME DELLA TECNOLOGIA OKUMA

Le macchine super-multitasking serie LASER EX di Okuma (www.okuma.eu) e il programma di soluzioni per la fabbrica intelligente Connect Plan sono stati i protagonisti dello stand allestito dalla Casa giapponese alla recente edizione di EMO ad Hannover.

29. September 2017

L’evoluzione delle macchine multitasking nell’era 4.0

Alla EMO di quest’anno, presso lo stand Okuma (uno dei tanti marchi rappresentati nel nostro Paese da R.F. Celada) faranno il loro debutto europeo le “macchine intelligenti”.

01. September 2017

PROSPETTIVE APERTE - OPEN POSSIBILITIES

Intervista con il presidente e CEO di Okuma, Yoshimaro Hanaki. Interview with Okuma President and CEO, Yoshimaro Hanaki.

12. December 2016

APERTO IL TERZO CENTRO DI ECCELLENZA OKUMA PER L’AEROSPACE

Okuma ha recentemente inaugurato il terzo Centro tecnologico per i clienti del comparto aerospaziale. Sulla scia del successo dei Centri europeo e americano, ubicati rispettivamente a Parigi e a Charlotte, nel North Carolina, il fornitore di macchine utensili a CNC ha realizzato l’Aerospace Centre of Excellence di Aichi, in Giappone, per fornire attrezzature, componenti e servizi di ingegneria al mercato nipponico.

22. November 2016

L’open house Okuma ha offerto spunti per il futuro della lavorazione CNC

Okuma Europe GmbH è soddisfatta del risultato della sua Open House sulla “Fabbrica Intelligente” tenutasi dal 25 al 27 ottobre u.s. Il costruttore di macchine utensili ha accolto più di 200 visitatori nella sua sede europea in Germania per presentare le ultime soluzioni in lavorazione automatizzata CNC.

21. October 2016

Potenziare il business con il multitasking

Per continuare a rispondere alle richieste di ogni cliente anche in futuro e per aprire nuovi mercati, il gruppo polacco Bison ha acquistato 40 macchine utensili CNC dal costruttore Okuma per la produzione di mandrini.

01. June 2016

Ricambi in 24 ore

Il Customer Support Centre di Okuma presiede una rete internazionale concepita per fornire assistenza rapida agli operatori di settore in tutta Europa.

«« first « back 1-7 8-14 next » last »»