Okuma Europe GmbH

12. Februar 2018

Asportazione - Un velocissimo bimandrino firmato Okuma

L’ultima novità della serie di torni bimandrino a CNC 2SP-H, proposta da Okuma e distribuita nel nostro Paese da R.F. Celada, è stata studiata per garantire una qualità omogenea nella produzione in serie, aumentando, nel contempo, l’efficienza, attraverso automazione e lavorazioni intensive. La nuova macchina 2SP-2500H può effettuare una produzione stabile, non presidiata, per grandi volumi, grazie al caricatore ad alta velocità che alimenta i pezzi grezzi.

17. November 2017

Okuma ha ospitato la retrospettiva EMO presso il suo nuovo Centro di eccellenza aerospaziale

Dal 07 al 09 novembre Okuma Europe, rappresentata in Italia da R.F. Celada SpA ha dato il benvenuto a oltre 200 visitatori nel suo Centro di eccellenza aerospaziale recentemente costituito in Germania.

31. Oktober 2017

Il vero IoT al servizio delle macchine utensili

Indipendentemente dal settore applicativo, i produttori devono fare fronte a una domanda sempre più massiccia di articoli altamente personalizzati.

12. Oktober 2017

ANTEPRIME DELLA TECNOLOGIA OKUMA

Le macchine super-multitasking serie LASER EX di Okuma (www.okuma.eu) e il programma di soluzioni per la fabbrica intelligente Connect Plan sono stati i protagonisti dello stand allestito dalla Casa giapponese alla recente edizione di EMO ad Hannover.

29. September 2017

L’evoluzione delle macchine multitasking nell’era 4.0

Alla EMO di quest’anno, presso lo stand Okuma (uno dei tanti marchi rappresentati nel nostro Paese da R.F. Celada) faranno il loro debutto europeo le “macchine intelligenti”.

01. September 2017

PROSPETTIVE APERTE - OPEN POSSIBILITIES

Intervista con il presidente e CEO di Okuma, Yoshimaro Hanaki --- Interview with Okuma President and CEO, Yoshimaro Hanaki

12. Dezember 2016

APERTO IL TERZO CENTRO DI ECCELLENZA OKUMA PER L’AEROSPACE

Okuma ha recentemente inaugurato il terzo Centro tecnologico per i clienti del comparto aerospaziale. Sulla scia del successo dei Centri europeo e americano, ubicati rispettivamente a Parigi e a Charlotte, nel North Carolina, il fornitore di macchine utensili a CNC ha realizzato l’Aerospace Centre of Excellence di Aichi, in Giappone, per fornire attrezzature, componenti e servizi di ingegneria al mercato nipponico.

Gesamt 1 bis 7 von 17
«« Erste « Zurück 1-7 8-14 15-17 Weiter » Letzte »»